I Blues passano a Calolzio

Carpe Diem Calolzio - Poli Varedo Eco Peg  62 a 71

totali parziali: 24-19 35-38 45-56
parziali: 24-19 11-19 10-18 17-15
Foschini 16, Crosby 14, Fumagalli, Carolo 9, Najafi 8, Meroni 5, Spreafico 10, Aledjou 5, Carpineti 4, Vitali ne, Carrera ne, Franco ne.

Buona prestazione della prima squadra che parte subito forte (0 a 7), ma poi un contro break della squadra di casa porta al sorpasso che rimane per tutto il primo quarto e per l'inizio del secondo quando i nostri ragazzi stringono le maglie in difesa concedendo solo 3 punti in 7' di gioco e firmano il controsorpasso. Nel terzo periodo i ragazzi di coach Gatti incrementano il vantaggio e tengono a debita distanza i padroni di casa fino a 2' dalla fine quando un paio di canestri di fila, su palle recuperate, avvicinano al -4 Calonzio. La bomba di Carolo porta al + 7 e chiude definitivamente i conti per i nostri ragazzi che portano a casa una vittoria importantissima su un campo molto difficile.
La prossima gara, ancora in trasferta, si giocherà venerdì 14 a Cadorago (CO) contro l'Indipendente Appiano. Forza Varedo

blues varedo gimp