CARI GENITORI,

ci spiace che sino ad oggi le nostre comunicazioni sono state minime, ma in questo momento difficile anche per noi scrivere qualcosa, qualche notizia certa è complesso ….

RIMANIAMO COSTANTEMENTE IN ATTESA DEI DPCM E DELLE ORDINANZE DELLA REGIONE LOMBARDIA...come voi continuiamo a sentire indicazioni differenti e contraddittorie sulla ripartenza ….QUANDO SI POTRA' RIPARTIRE, IN CHE MODO RIPARTIRE, DOVE RIPARTIRE.

LA NOSTRA ASPIRAZIONE E' QUELLA DI INIZIARE IL PRIMA POSSIBILE ... RICOMINCIARE A far GIOCARE i ragazzi e a DIVERTIRCI.

Ci piacerebbe darvi tutte le risposte possibili alle vostre domande .... MA NON AVENDO RISPOSTE CERTE preferiamo aspettare.

Nel momento in cui vi scriviamo la segreteria è ancora chiusa quindi le piccole questioni amministrative non abbiamo modo di poterle risolvere…. Come i rimborsi per gli acconti del torneo di Pesaro …o come consegnare le certificazioni per le detrazioni (fortunatamente spostati a settembre) , o le prenotazioni per il camp di CANTU’.

… Siamo in attesa della sanificazione dei locali della segreteria per potervi accedere e dare seguito a tutto quello che non possiamo fare da remoto PREDISPORRE LE VARIE CERTIFICAZIONI E FARVELE PERVENIRE.

…Siamo anche in contatto con la FEDERAZIONE -FIP per cercare di capire come ripartire e se possiamo ripartire prima dell’estate ….ma soprattutto come ripartire a SETTEMBRE per la nuova stagione sportiva …...

Siamo dispiaciuti per questa situazione che come per ognuno di voi è CAPITATA è NUOVA è DESTABILIZZANTE ……non vedere i risultati dell’impegno dei nostri BLUES sul campo ci rammarica ma siamo certi che i ragazzi gli allenatori e tutti noi alla ripartenza avremo l’entusiasmo che ci contraddistingue, RI-VEDERE I NOSTRI BLUES GIOCARE sarà il più grande de regali ..

Speriamo di comunicarvi a breve BUONE NOTIZIE soprattutto CERTE !

GRAZIE a tutti voi per la partecipazione

IL DIRETTIVO

Stop al Campionato Under 14

Il Campionato per l'anno sportivo in corso è chiuso. Restiamo in attesa di un nuovo comunicato da parte della FIP per avere notizie sul proseguo delle attività.

Vi aggiorneremo appena ci saranno nuove disposizioni da parte della FIP.

Nella finestra INFO BLUES potete trovare la lettera del Presidente Petrucci alle Società.

• Pubblicato in News U14
  • Letto: 78 volte

Stop al Campionato Under 15

• Pubblicato in News U15
  • Letto: 59 volte

Stop al Campionato Under 16

• Pubblicato in News U16
  • Letto: 68 volte

Stop al Campionato Under 18

• Pubblicato in News U18
  • Letto: 74 volte

Stop al Campionato Under 13

• Pubblicato in News U13
  • Letto: 89 volte

Stop al Campionato di Serie C

Il Presidente Petrucci stoppa i campionati

LA FIP DICHIARA CONCLUSA LA STAGIONE 2019/20 DEI COMITATI REGIONALI. LA LETTERA DI GIANNI PETRUCCI

Pubblichiamo la lettera inviata dal presidente FIP Gianni Petrucci che comunica la conclusione dell'attività agonistica organizzata dai Comitati Regionali sotto ogni forma - senior e giovanile maschile e femminile - per preservare la salute degli atleti nell'ambito dell'emergenza coronavirus.

Egregi,
nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali.

Andrà tutto BENE, andrà tutto BLUES

Continua il blocco delle attività sportive in tutta Italia.

In attesa di nuovi sviluppi teniamoci allenati e attivi nelle nostre case, nei giardini, nelle cantine. Quando tutto questo sarà finito dobbiamo essere pronti a riprendere.

ANDRA' TUTTO BENE - ANDRA' TUTTO BLUES

andra tutto blues