• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 989

IMG 20180302 WA0000

Blues vs Basket Biassono

domenica 04/03/2018

Domenica amarissima quella che ci ha visti protagonisti di una sconfitta netta contro il Basket Biassono.

Affrontavamo una squadra che avevamo battuto di 7 punti fuori casa nel girone di andata, e sinceramente non ci si aspettava un ribaltamento di rendimento così marcato.

Fin dall'inizio della gara è subito apparso chiaro che Domenica la nostra intera squadra proprio non c'era, ed infatti l'incontro è andato avanti per tutta la sua durata con gli ospiti che dominavano e noi che soffrivamo la loro difesa capace ed attenta e i loro contropiedi fulminei.

Pronti via e siamo sotto 14-5 dopo 7 minuti, con Biassono che appare in ugual misura brava sia in attacco che in difesa.
20-7 a fine quarto, e a questo punto ci si aspetta una reazione da parte nostra, che però non avviene e rientriamo negli spogliatoi a metà gara sotto di 24 punti(36-12).

Al rientro in campo le cose non cambiano, noi giochiamo senza mordente e in maniera caotica e senza cercare il compagno libero. A ciò va aggiunto che soffriamo molto la difesa avversaria che non ci lascia spazi e che ci porta a concludere sempre con tiri forzati e senza ritmo.

Il punteggio finale parla chiaro: 65-37 per Biassono.

Adesso bisogna mettersi sotto a lavorare per colmare le lacune viste in campo.

Il prossimo incontro sarà Sabato 10 a Seregno contro il quale nel girone di andata avevamo perso al supplementare sul nostro campo una gara già vinta.

Forza giovani Blues, dovete riscattare la brutta sconfitta di due giorni fa facendoci vedere ciò di cui siete capaci!

#gogoblues

bn
Altro in questa categoria: « Ultima di andata Riscossa... X2 »