• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 995

U14: Altri 4 punti

I Blues U14 mettono in tasca altri 4 punti nel loro cammino stagionale, frutto delle vittorie maturate sabato 16/02 contro OSAL Novate (Fip) e OSF Giussano (Uisp).

Il primo match alle ore 17,00 ci ha visti ospitare appunto Novate , fanalino di coda del girone Gold Fip Mi2. I Blues, forti di giocare una partita semplice partono mooolto al rallentatore e sono sorpresi da una Novate sicuramente più concentrata e grintosa che chiude meritatamente a +5 (8-13) il primo periodo. Dopo la figuraccia sicuramente evitabile, i Blues caldamente sollecitati dai Coach, iniziano a giochicchiare e all'intervallo guidano 30-25. Alla ripresa la situazione migliora leggermente ma i Blues non riescono comunque ad allungare nel distacco sia per una Novate mai doma, ma anche per una giornata un po' storta al tiro. Solo nell'ultimo periodo il distacco aumenta fino al +20 per poi decretarci vincitori 63-48. Che siamo un gruppo tecnicamente forte è indubbio, peccato però ogni tanto assistere a cali di concentrazione che come già visto in partite più impegnative, si pagano.

Neanche il tempo di sbollire che i Coach devono raggiungere la partita Uisp a Giussano, rassicurante e divertente. Giussano sconfitta di parecchi punti all'andata cerca di affrontare con grinta la partita ma i Blues non si fanno soprendere e dopo un primo periodo equilibrato , scivolano lentamente via allungando minuto dopo minuto e all'intervallo guidiamo di una dozzina di punti. Alla ripresa i Blues mettono la quinta e trovano la via del canestro ripetutamente dalla breve e dalla lunga distanza con Giussano sempre più in difficoltà. Al quarantesimo il tabellone dice 34-67. Ottima prestazione di squadra per un gruppo sempre più in miglioramento. Manca sempre meno al nuovo girone...Grandi Blues!

Prossimi Impegni: Sab 23/02 ore 12,30 vs CSA Agrate FIP
                              Dom 24/02 ore 11,00 vs Ardor Bollate UISP

WhatsApp Image 2019 02 16 at 18.48.56  WhatsApp Image 2019 02 16 at 21.18.06

Altro in questa categoria: « FIP: Sinfonia n°3 Ci vuole equilibrio »