• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 987

Wrestling in Varedo...

WhatsApp Image 2017 11 11 at 19.54.08 WhatsApp Image 2017 11 11 at 19.53.37 WhatsApp Image 2017 11 11 at 19.54.27

Un match di wrestling e' quello a cui abbiamo assisito al Palapertusini, tra i nostri Blues e AS Cusano, con tanto di voli frequenti sul ring (scusate, sul parquet) e colpi proibiti.

I valori in campo erano nettamente diversi, con gli ospiti decisamente piu' "fisici", ma i Leoncini si sono fatti sicuramente valere.
Dopo un inizio piuttosto balbettante (8-0 per Cusano), i Blues si sono ritrovati e hanno messo in campo tutta la loro voglia di lottare, nonostante la notevolissima differenza fisica e la continua e asfissiante zona press da parte degli ospiti.

Al decimo rimanevamo sotto di otto (sul 18-10), per poi arrivare sino al 37-24 a meta' del terzo quarto. Venticinque minuti di lotta serrata, senza nesun timore reverenziale. E questo nonostante la partita fosse diventata un match di wrestling piu' che uno di basket, con tanto di colpi proibiti, frequenti voli sul parquet e reiterate penetrazioni con gomiti ad altezza gola (nelle giovanili !!!)
Alla fine il divario si e' allargato, complice la nostra stanchezza e la dimensione degli avversari. Il tabellone finale diceva 68-31 a favore degli ospiti.

Ma niente da dire; oggi, ancora una volta, piu' di cosi' non potevamo fare.
E questo e' quello che conta.