• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 990

Preseason Review - Aquilotti 2008

Alti e bassi per gli Aquilotti in questo inizio di stagione

È iniziata una nuova avventura per gli aquilotti nel 2018. Quest’anno il gruppo è passato nelle mani di Coach Luca che li accompagnerà per due anni e cercherà di prepararli per la categoria U13. Perso un giocatore importante nell’economia del gioco (passato ad altra società) ,la squadra si è unita ancora di più fortunatamente e, nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta al cambio di gestione , ha cominciato a dare sul campo quello che ci si aspetta da loro : impegno, attenzione e intensità.

Anche gli aquilotti in questa preseason hanno partecipato con 2 squadre ai tornei targati Blues Varedo, alternando mediocri prestazioni contro squadre ,sicuramente meglio attrezzate , a buone gare dove si è cercato di colmare le grosse lacune in fase difensiva.

Ora è tempo di campionato e il gruppo parteciperà a due trofei di livello differente per permettere a tutti di giocare , ma soprattutto di confrontarsi con giocatori e squadre di pari o superiore livello, condizione assolutamente necessaria per il processo di crescita preventivato. Qualcuno di loro inoltre sarà sicuramente impegnato con gli Esordienti non competitivi proprio per il motivo suddetto.

Gli Aquilotti 2008 Blue sono stati inseriti nel girone C con : Lesmo 2004, POL Dipo Vimercate, Basket Seregno, Polis Senago,Sporting Milanino,Pall Masters Carate A, Sportalndia Bresso, Basket Brusuglio, Cgb Brugherio

Gli Aquilotti 2008 White sono stati inseriti nel girone F con : Sg Sport Arese, Goss Bollate, Ap Lissone, Osl Garbagnate,Masters CarateB, Gs Basket Paderno Dugnano, Legnano MiniKnight, Bcs, Asd Giravolta

Go Go Blues !!