• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

2a di C Silver: Gagà sfiora il colpaccio at Morbegno!!!

Blues da applausi per oltre metà gara. Pagate nelle rotazioni e nella fisicità le assenze di Rigon e Zappa. Peccato...ci stava. Forza Blues!!!

Pezzini Morbegno 70  -  PoliVaredo Gagà Milano Blues     74 - 70    (17-24   35-50   54-57)

ASD Morbegno :  Bongio, Lucchina 6, Manni 6, Feloj 14, Tarabini, Crippa 18, Ronconi 14, Favero 13, Gottari 6, Pace, Cornago, Ronconi G. All. Busi

PoliVaredo Gagà Milano Blues: Banchelli 5, Verlato 5, Lanzani 12, Pizzarelli 4, Aguzzoli, Caglio 9, Fumagalli, Aledjou 14, Busoli, Gorla 21, Longoni,. Coach M. Pozzi; 1° Assistente M. Maiello; Statistiche F. Delazzari, Dirigente M. Sapìa.

Il commento di Coach Pozzi:

Pozzi 2016Vorrei spendere due righe di commento sulla partita di ieri sera...
Sono molto contento della partita che abbiamo giocato ieri sera a Morbegno. Capisco che molti si chiederanno come mai visto il risultato ....diciamo subito che abbiamo incontrato una squadra molto fisica e ben allenata, che lo scorso anno ha vinto il suo girone perdendo solo due partite in casa .....diciamo anche che noi abbiamo giocato i primi due quarti con un ritmo altissimo e con un buon gioco di squadra, che ci ha portati all'intervallo sul più 15, sul  35 a 50 .... 50 punti in 20 minut, frutto di molta intensità e precisione dove tutti hanno dato il loro contributo.
Purtroppo le partite non finiscono all'intervallo e questo i ragazzi lo sapevano bene ...inoltre difficile pensare di poter mantenere un ritmo di quel tipo per tutta partita. Morbegno da squadra esperta prova a far valere la sua fisicità ed il fattore campo, ed arriva a giocarsi le ultime azioni punto a punto. I nostri ragazzi hanno tentato in tutti i modi di resistere all'assalto di Morbegno, ma nel finale anche un po' di sfortuna non ci ha permesso di mantenere la testa avanti.
Comunque non ho dubbi nel dire che i nostri ragazzi hanno giocato una super partita, dimostrando di poter competere anche con squadre più esperte e più fisiche di noi, dimostrando oltretutto nei primi due quarti di saper giocare un ottima pallacanestro da entrambi i lati del campo.
Queste sono le partite che ti fanno migliorare e ti fanno capire la potenzialità della squadra, adesso forza, continuiamo sereni il nostro lavoro, con l'obbiettivo di migliorarci di settimana in settimana. Un applauso anche a tutti i tifosi Blues che ci hanno seguito, incitati ed applauditi a Morbegno.

forza blues FORZA GAGA' E FORZA VAREDO!!! SEMPRE!!!

... altre info sulla gara anche su:      https://it-it.facebook.com/bluesvaredo

Altri risultati della 2a di Andata C Silver Girone B:

POSAL Sesto - Ardor Bollate 63 a 70

Soul Basket MI - Doria Boffalora 53 a 66