Scelti i numeri di Maglia!!!

• Letto 1911 volte

Dalla n°4 alla 47...qualche conferma e tante novità!!! Scopri le scelte dei Tuoi BLUES!!!

A poche settimane dallo Start del campionato di C Silver che ci ‘’accoglierà’’ da NeoPromossi, grazie ad una passata stagione spettacolare in Serie D, ecco le ‘’scelte di maglia'' dei nostri Blues.

La n° 4 resta per ora sullo scaffale ad aspettare di essere indossata dai nostri giovani della Under18-20 che a turno meriteranno di essere convocati in Prima Squadra.

La 5 l’ha ‘’prenotata’’ Matteo Bossola. ‘’Good Luck Teo’’ che la stagione 2018-19 sia moooolto meglio!!!

La divisa n°6 aveva iniziato ad indosserà anche quest’anno il giovane Classe 2001 Giorgio Motta. Ora in prestito a Legnano. A presto Giorgino!!!

La n°7 non si tocca!!!  Capitan Lanzani non la ‘’molla’’ di certo!!! Grande Ale, è TUTTA TUA!!!

A sorpresa la n°8 la ‘’strappa’’ Jacopo Gorla, l’anno scorso con la 13. Go-On Jaco, okkio alle gomitate!!!

La n°9 rimane dov’era, ossia ‘’proprietà’’ di Alberto Galli. Nessuno tocchi la 9. Ok Alby tranqui...!!!

Anche la 10 è li ad aspettare che qualche nostro Under ‘’sgomiti’’ per indossarla. Forza Giovani!!!

La n°11 se l’è presa Lorenzo Salibra. La 11 vestirà anche quest’anno un Play. Go-Go ''Sali’’ rimbalzali tutti!!!

Marko Mladjenovic ha scelto la n°12 per lottare sotto i tabelloni. Vai Marko, Lotta dura senza Paura!!!

Ritorna tra i Blues Mouhamed Aledjou e si riprende la sua ‘’vecchia’’ n°13. Bentornato Moha, spacca!!!

Altro ritorno quello del giovane Classe 2000 Andrea Scotti che giocherà con la n° 14. Vai Andre, vai!!!

Con la n°15 giocherà quest’anno Riccardo Fumagalli Classe ’99. Ottima scelta ''tienila stretta Ricky’’!!!

Motta Emanuele ha scelto la n°18. Grazie ‘’Lele’’ contentissimi di averti ancora con noi!!!

Anche quest’anno la 19 l’avrà Francesco Ruzzon. Bene così ‘’Ruzza’’ e come per Marko ‘’Lotta Dura…’’

Conquista la C Silver ''abroad’’ e torna coi suoi Blues. Fabio Galli si prende la n°20. Bentornato ''Bomber’’!!!

Mantiene la sua mitica 22 Andrea Pasinato classe ’99. Vai ‘’Pasi’’ faci sognare!!!

Ultima curiosità: mai avuta da noi la divisa 47, l’ha voluta Lorenzo Novati. Grazie ‘’Novaz’’ Grazie di essere dei Nostri.

''Curiosi'' di vedere dove Voleremo insieme quest’anno!!! Un bel 5 ALTO a TUTTI e...

GO-GO BLUES!!! SEMPRE!!!