• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 984

Schema Playoff Serie D

schema playoff D2

Facciamo un riassunto sullo svolgimento dei Playoff Serie D 2018

Come prima classificata abbiamo sempre la possibilità di giocare l'eventuale bella al PalaPertusini e di non incontrare altre vincenti nei rispettivi gironi.

Nel Primo Spareggio incontreremo il S. Giuseppe Arese (8D). Le date sono già state inserite in un'altra news su questo sito.

Nel Secondo Spareggio avremo di fronte la vincente di gara 6, ASA Cinisello (4E) o Shapur Treviglio BG (5F)

Quindi nel Terzo Spareggio la vincente di Gara 28, che sarà una delle seguenti Società: Junior Curtatone MN (2C) o Villaguardia CO (7E) quale vincente di gara 7 oppure San Maurese PV (3D) o Sportlandia Tradate VA (6A) vincente di gara 8.

In caso di sconfitta nei primi due Spareggi saremmo eliminati, mentre una sconfitta nel Terzo Spareggio passeremmo ad un girone a 3 in campo neutro. Passa la prima squadra.

In bocca al lupo ragazzi. Siamo tutti con voi.